È online il video della nuova canzone di Charlotte M., “Hola flamingo”!

“Hola flamingo”, la nuova canzone di Charlotte M., la giovane star del web che vanta numeri altissimi sui social media amati dalla generazione Z, è uscita il 24 ottobre e in soli 3 giorni ha raggiunto 250.000 visualizzazioni su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=1-XT-OdxIuc).

La canzone è disponibile anche in streaming su Spotify, dove sono presenti anche i brani precedenti dell’interprete, “I loove you” e “Buum Buum”.

La sua passione per la musica la porterà a lanciare altre canzoni anche nel 2022, anche in altre lingue, come l’inglese e lo spagnolo.

Il titolo di questa nuova canzone è ispirato alla sua fan base: infatti, all’inizio di ogni suo video, Charlotte saluta i suoi fan chiamandoli proprio “flamingo”, sull’onda del simbolo che ormai la contraddistingue, il fenicottero.

Ad oggi il suo canale YouTube vanta 960.000 iscritti, mentre su TikTok i follower sono 980.000 e 133.000 su Instagram.

Oltre alla musica, Charlotte M. ama anche scrivere: ha già pubblicato due libri, editi da Fabbri Editori, “Un’estate al college infestato” nel 2020 e “Un amore oltreoceano”, uscito quest’anno. È già in programma l’uscita di un terzo libro, sempre edito da Fabbri Editori, per febbraio 2022.

I programmi per il 2022 non finiscono, con il doppiaggio di due film d’animazione da parte di Charlotte, le riprese della trasposizione cinematografica del suo primo libro e di una serie tv a puntate per le sue fan.

Maurizio Distefano Licensing è agente di licensing World Wide per Charlotte M. e ha chiuso con importanti aziende italiane i primi contratti per far arrivare prodotti di Charlotte M. sul mercato.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.