Maurizio Distefano the Evolution of Licensing

Il DNA della Maurizio Distefano the Evolution of Licensing

Maurizio Distefano the Evolution of Licensing un’azienda leader italiana nel mondo del licensing.

È infatti l’intermediario tra i proprietari di un marchio (licenziante) e le aziende che desiderano produrre un qualsiasi prodotto o servizi con quello stesso marchio (licenziatari).

Tale accordo ha una valenza positiva per tutte le parti coinvolte: accresce la diffusione e la notorietà del marchio stesso e, contemporaneamente, offre ai licenziatari un grande valore aggiunto, associando ai propri prodotti i valori del marchio.

Il Licensing in conclusione è una Leva di Marketing che deve essere sapientemente gestita per massimizzare l’investimento e i risultati.

Ecco i punti di forza della Maurizio Distefano the Evolution of Licensing

Tra i principali punti di forza della Maurizio Distefano the Evolution of Licensing vantiamo un portafoglio licenze forte che include marchi iconici dell’animazione per bambini, del life-style e dell’editoria.

Come è stato detto Masha e Orso, Bing, ALVINNN!!! and the Chipmunks, e altre property  appena lanciate sul mercato, come CoComelon,, Bluey consentiranno a tutti i clienti di anticipare le tendenze e sfruttare per intero le potenzialità dei singoli marchi.

Uno dei vantaggi competitivi della Maurizio Distefano the Evolution of Licensing è il suo modello di business. Essendo costituito da una ricca rete di licenziatari, agenti, emittenti televisive, distributori di giocattoli e agenzie internazionali, consente di ampliare il raggio d’azione dell’agenzia.

La proposta innovativa ed esclusiva dell’agenzia si basa su un approccio a 360° che analizza e risponde alle peculiari necessità di business di ogni licenziatario. Realizza inoltre attività di marketing a supporto dei singoli progetti e a sostegno della visibilità del marchio.

Do you want to work with us?

OUR TEAM

The agency is made of young and experienced
pros in sales, financial and communications issues.