CHARLOTTE M. INCONTRA I SUOI FAN “FENICOTTERI” A LEOLANDIA!

L’estate è alle porte per il famoso parco divertimenti per bambini e tra gli ospiti di Leolandia non poteva certamente mancare Charlotte M., la giovane YouTuber e TikToker con oltre 1 milione di follower su ciascuna piattaforma e il cui ultimo singolo Best Friend sta spopolando su YouTube, con oltre 1 milione di visualizzazioni.
Immerso nel verde a pochi passi da Milano, con 8 aree tematiche e 50 attrazioni adatte a tutte le età, il parco a tema più amato d’Italia accoglie grandi e piccini con un palinsesto ricco di incontri e spettacoli originali che hanno per protagonisti i personaggi dei cartoni animati più seguiti in tv e sul web.

Un evento esclusivo per Leolandia quello che si terrà sabato 28 maggio: Charlotte M. incontrerà i suoi fan per un’esperienza indimenticabile, dedicando loro due momenti nella giornata.  Alle 12:00 e alle 15:00 la giovane youtuber si è esibirà sul Palco Minitalia cantando le sue canzoni più famose, alternandole a momenti in cui i LeoOspiti avranno l’occasione di scoprire aneddoti e curiosità sulla sua vita.

Solo alcuni dei “fenicotteri”, questo il nome dei suoi follower, potranno conoscerla personalmente e scattare con lei una foto ricordo, acquistando un voucher esclusivo sul sito di Leolandia: https://www.leolandia.it/charlotte-m-evento-speciale-28-maggio.html

L’evento è stato sostenuto e promosso da Leolandia attraverso un piano di comunicazione sui social del parco e sui canali di Charlotte M.: inoltre, sul sito del parco, è stata dedicata una landing page che permette ai LeoOspiti fan della TikToker di scoprire tutti i dettagli dell’incontro e prenotare la propria esperienza esclusiva.

Un’estate 2022 segnata da impegni importanti quella della giovane YouTuber: a luglio infatti inizieranno anche le riprese del suo primo film.

“Il successo di Charlotte M. è in continua ascesa e siamo felici di questa partnership con Leolandia” afferma Maurizio Distefano, Presidente della Maurizio Distefano Licensing, agente di licensing World Wide per Charlotte M.  “Abbiamo chiuso numerosi contratti e abbiamo ancora davanti un programma di licensing importante e sfidante grazie anche al film che Charlotte M realizzerà a breve.”

“Per la stagione estiva Leolandia punta ad arricchire il palinsesto giornaliero del parco con contenuti speciali ed esclusivi rivolti alle famiglie con bambini” dice David Tommaso, Direttore Marketing e Vendite di Leolandia. “Tra giostre, animazioni e spettacoli, oltre a show e incontri con i personaggi dei cartoni animati amati dai più piccoli, ci saranno una serie di appuntamenti con talent di successo, come quello in programma sabato con Charlotte M., pensato per regalare dei momenti unici e indimenticabili a tutti i fan della giovane youtuber. Perché – come recita il nostro claim – a Leolandia tutto questo… esiste davvero!

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.