Charlotte M.

La star del web Charlotte M. è tra le giovani influencer più popolari di YouTube, a soli 13 anni ha già più di 800K seguaci sui principali social, come Instagram e Tik Tok!

Charlotte trova i suoi follower principalmente in un pubblico femminile di ragazze in età scolare e teen agers, amata perchè racconta ai suoi fan le sue avventure da giovane ragazza alle prese con i temi più consueti per la sua età, affrontati sempre con umorismo e semplicità, come l’andare a scuola e cosa fare nel tempo libero.

La sua storia comincia quando ha l’idea di farsi riprendere da sua madre mentre si trasforma in sirenetta grazie ad una pozione magica, diventando ben presto famosa e sempre più seguita, avendo poi la possibilità di produrre dei video più professionali, fino a registrare addirittura una canzone, “I LOVE YOU”, disponibile anche su Spotify.

La popolarità di Charlotte M. è talmente riconosciuta che Fabbri Editori ha pubblicato una collana di libri che comprende due titoli: “Charlotte M. Un’estate al college infestato”, selezionato per la realizzazione di un film che girerà quest’estate, e “Charlotte M. Un amore oltreoceano”, disponibili in tutte le librerie e su mondadoristore.it. Inoltre, sta già registrando la sua prossima canzone che verrà rilasciata per l’estate.