Ecco la nuova linea “YogaTime” nata dalla collaborazione di Pon Pon Edizioni con GAPCHINSKA, rappresentata da Maurizio Distefano Licensing (MDL)

La pratica dello Yoga assume un nuovo carattere con la nuova linea di GAPCHINSKA edita da Malìa Edizioni.

Dopo il grande successo di “Vite Imperfette”, premiato come miglior progetto licensing per l’editoria ai Bologna Licensing Award 2020, la collaborazione curata da MDL tra GAPCHINSKA e Pon Pon Edizioni porta nuovamente i suoi frutti con la realizzazione della nuova linea “YogaTime” a cura di Malìa Edizioni, venduta in libreria e cartoleria, che comprende un manuale sullo yoga e diversi accessori e idee regalo.

 

Una linea dedicata al benessere, dove viene proposto un viaggio nel mondo dello yoga mentale e spirituale. Prodotto principe della linea è il manuale che comprende un eserciziario per affinare l’esecuzione delle posizioni e la respirazione, oltre ad aforismi motivazionali e consigli pratici per estendere i benefici dello yoga alla vita quotidiana! Un percorso adatto sia chi si avvicina per la prima volta alla pratica dello yoga e vuole conoscerne i benefici, sia a chi è già esperto e desidera riscoprire la disciplina sotto un’ottica olistica e di contatto con la natura.

 

GAPCHINSKA è un marchio pieno di emozioni positive, nate dalla creatività della designer Eugene Gapchinska. MDL è l’agente in Italia dei suoi progetti licensing che si sono sempre contraddistinti per il loro tratto stilistico, divertente e umoristico.

 

Il progetto YogaTime è una dimostrazione delle tante possibilità che offre GAPCHINSKA nel mondo del licensing, grazie alla sua attualità e versatilità. Una lettura nei piccoli momenti di pausa oppure un’idea per un regalo inaspettato, il manuale vuole trasmettere il messaggio che ogni difficoltà può diventare una grande occasione di crescita.

 

Maurizio Distefano, Presidente di MDL afferma: “La property GAPCHINSKA ha sempre proposto qualcosa di nuovo nel mercato del licensing e ha sempre mantenuto il suo carattere semplice ed elegante, un messaggio profondo e uno stile artistico unico. Ciò che la contraddistingue è la sua capacità di adattamento a più target e la possibilità per i licenziatari di declinare le illustrazioni su linee di prodotti originali e trasversali.”

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.