Una collezione dedicata a Bing da Prénatal

Grazie all’accordo con Sicem International gestito da MDL, la hit prescolare di Acamar Films Bing entra a far parte dell’offerta di Prénatal

 

Bing, la serie prescolare di Acamar Films vincitrice internazionale di un Emmy Award, è ora protagonista di una linea di capi dai 9 mesi ai 5 anni da Prénatal, frutto dell’accordo curato da Maurizio Distefano Licensing tra Acamar Films e Sicem International.

 

Con la nuova collezione Prénatal dedicata a Bing le mamme hanno un’ampia scelta: calzini, pigiami, magliette, body, tute e altro ancora, che permetteranno ai Bingfan di indossare il loro amico Bing durante il giorno e di portarlo con sé anche quando vanno a dormire.

 

Bing ha riscosso un enorme successo in Italia sin dal suo lancio nel 2018. Attualmente al primo posto nella classifica dell’app di Rai YoYo Raiplay, i bambini di tutto il Paese hanno abbracciato la serie che celebra la realtà gioiosa e disordinata della vita prescolare. Il pubblico italiano potrà apprezzare presto le nuove puntate di Bing che arriveranno su Rai Yoyo a novembre.

 

Gli episodi di Bing (insieme a tanti giochi educativi e attività) sono disponibili anche in streaming e scaricabili attraverso l’app di Bing lanciata di recente ‘Bing: Guarda, Gioca, Impara’, e sul canale italiano ufficiale di YouTube, che ad oggi genera una media di 30 milioni di visualizzazioni ogni mese!

Bing continuerà ad essere disponibile sulle piattaforme on demand TIMVision (che sta attualmente producendo la prima versione di Bing con il linguaggio dei segni) e su DeA Junior dove è il programma in onda numero #1. Inoltre, Bing è anche nella libreria di Amazon Prime Video Italia.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.