Animaccord annuncia i nuovi accordi di Consumer Products in Italia

Animaccord ha festeggiato il nuovo anno aggiungendo nuove licenze al portfolio dei suoi partner in Italia – grazie all’agente locale per il Licensing, Maurizio Distefano Licensing.

 

Halantex, il leader nei brand del mercato tessile, lancerà una varietà di prodotti tessili per la casa (come set di piumoni/lenzuola, trapunte, asciugamani, poncho, accappatoi, cuscini sagomati, cuscini stampati, coperte e tende). La linea tessile in licenza sarà lanciata nella grande distribuzione, nei negozi di giocattoli e online in Italia.

 

Easy Shoes, un’azienda italiana specializzata nella produzione di scarpe, inaugurerà la prima collezione di scarpe con Masha e Orso nella metà del 2020, che include scarpe sportive, scarpe casual, stivali, stivali da pioggia, ciabatte, infradito, sandali etc. La nuova collezione sarà poi disponibile nella grande distribuzione, supermercati, catene, grandi magazzini e grossisti.

 

Masha e Orso in Italia è ormai diventata una property classica, e non smette di lanciare novità, come la quarta stagione “Masha Songs”, con il primo episodio già uscito su YouTube dedicato all’Italia, nella quale Masha dedica una canzone al Bel Paese.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.