MDL firma un accordo per Gapchinska con Pon Pon Edizioni per la creazione della nuova linea “Vite Imperfette”

Quaderni, calamite, segnalibri, notebook tascabili, puzzle, tazze. Questi sono solo alcuni dei prodotti creati dalla bellissima collaborazione tra il marchio Gapchinska e Pon Pon Edizioni, che ha realizzato la nuova linea “Vite Imperfette” di Malìa Edizioni.

Una collana di autobiografie che vede come protagonisti le figure iconiche dell’arte e della cultura: Freddie Mercury, Marilyn Monroe, Frida Khalo e Leonardo da Vinci.

Una collezione perfetta per adulti, giovani, ragazzi o ragazze curiosi di conoscere la vera storia di personaggi leggendari o che cercano semplicemente un piccolo conforto in momenti difficili.

Ideali per una rapida lettura nei momenti di pausa, un quadernino tascabile in cui scrivere i pensieri o un regalo inaspettato, come una calamita o una bella tazza. Vendute in libreria, negozi di musica e video, negozi al dettaglio per bambini, catene di negozi di giocattoli, edicole o rivenditori di articoli regalo. Un modo simpatico e umoristico per far sentire il lettore mai solo anche se nella vita quotidiana è possibile inciampare o commettere degli errori.

Dimostrazione delle tante possibilità che offre Gapchinska nel mondo del licensing, grazie alla sua attualità e versatilità.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.