Maurizio Distefano the evolution of Licensing celebra il suo secondo anno di attività all’hotel Principe di Savoia di Milano

Presentate per la prima volta le nuove property dell’agenzia: Kit^n^Kate ed Emoji, the iconic brand

 

Milano, 28 settembre 2016: Nella splendida cornice dell’hotel Principe di Savoia di Milano, la Maurizio Distefano the evolution of Licensing ha celebrato il suo secondo anno di attività in un evento che ha visto alternarsi sul palco esponenti di spicco delle property internazionali che l’agenzia rappresenta. L’evento è stato anche l’occasione per presentare Kit^n^Kate ed Emoji, the iconic brand le nuove property che diversificano e arricchiscono ulteriormente il panorama dell’offerta proposta da Maurizio Distefano e il suo team.

Maurizio Distefano, Presidente dell’omonima agenzia, ha commentato: “Sono estremamente orgoglioso dei risultati ottenuti dalla mia agenzia nel corso di questi ultimi due anni. Quando nel 2014 ho fondato la start-up che porta il mio nome non avrei mai creduto che in soli due anni avrei raggiunto questi traguardi, rappresentando in Italia alcuni dei più importanti marchi sia nel settore dell’animazione, del life-style e dell’editoria.

Tra i principali punti di forza che hanno determinato il successo dell’agenzia ci sono: la capacità di guardare lontano e anticipare le tendenze del mercato offrendo ai nostri clienti i marchi e le novità prima che diventino noti al grande pubblico e l’altissimo livello di professionalità e di servizio che offriamo per tutta la durata della nostra collaborazione.”

Ampio spazio è stato dedicato alla property Masha e Orso con un’analisi dettagliata dei successi raccolti nell’ultimo anno e i piani per il futuro. Ne hanno parlato approfonditamente: Vladimir Gorbulya (Animaccord), Lorenzo Di Dieco (Rai), Valentina Bertoldo e Sara Pasquini (Warner Bros), Serena D’Amato (Ema Eventi) e Nicoletta Nodari (Leolandia).

Maurizio Distefano si è poi soffermato sugli straordinari risultati di Alvinnn!!! And the Chipmunks e sulle prospettive per i mesi a venire. Numerosi ospiti hanno dato particolare risalto ai progetti realizzati: Pietro Pinetti, Ceo di Studio Bozzetto, ha raccontato il dietro le quinte della creazione della serie animata che vede protagonista Topo Tip mentre Carlo Cozzani, Executive Director di Dynit, ha fornito nuove anticipazioni sul film di Yu-Gi-Ho! che sarà nelle sale nel 2017. Francesca Belloni, Marketing & Communication Manager di Camomilla Milano ha analizzato il posizionamento del marchio e evidenziato le prospettive per il futuro.

Maurizio Distefano ha compiuto un approfondimento su varie property che l’agenzia rappresenta: Gapchinska, Beast Quest, Studio Pets, Angry Birds e sulle novità Kit ^n^ Kate ed Emoji, the iconic brand.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.