LA LINEA DI GIOCATTOLI DI GIGANTOSAURUS DI UNITED SMILE È DISTRIBUITA IN ITALIA DA GRANDI GIOCHI

La linea di giocattoli e plush di Gigantosaurus, la serie TV blockbuster di Cyber Group Studios, è disponibile in Italia a partire dal Q2 2023 ed è distribuita sotto al brand Grandi Giochi, grazie all’accordo di Giochi Preziosi con United Smile, il produttore della linea.

La nuova gamma di giocattoli Gigantosaurus è il risultato della collaborazione tra United Smile e Cyber Group Studios, produttore della serie di successo. Con la nuova linea, i bambini avranno l’opportunità di ricreare a casa le loro avventure preferite degli amici dinosauri della serie. Nella gamma è presente un assortimento di mini figures dei personaggi che i fan potranno collezionare optando o per i single-pack o per il Mighty Mini Friends Egg, con un mini personaggio e un uovo che al suo interno contiene lo slime. L’assortimento di plush Soft Buddies offre quattro personaggi morbidissimi da collezionare, mentre il plush Gigantosaurus sonoro stupirà con i suoni del ruggito e del calpestio. Il Gigantosaurus action figure è il giocattolo di punta della gamma, con le sue fauci e le sue zampe che calpestano.

Maurizio Distefano Licensing, agente per Gigantosaurus in Italia, afferma: “Siamo entusiasti del lancio dei nuovi giocattoli di Gigantosaurus di Grandi Giochi. Il Gruppo Giochi Preziosi collabora con noi da lunga data ed è garanzia di successo della linea e di permeabilità nel mercato. Questa primavera, i fan dei dinosauri più amati della TV potranno finalmente divertirsi con i nuovi giocattoli”.

Gigantosaurus è una serie TV adventure-comedy in onda con entrambe le sue due stagioni quotidianamente su Rai Yoyo in Italia, oltre che in streaming su Netflix e Disney+. La terza stagione è stata lanciata recentemente su Disney+ e sarà presto in onda in Italia su Rai Yoyo.

La seconda stagione, con 52 episodi esilaranti di 11 minuti di durata, esplora emozionanti luoghi del periodo Cretaceo e porta sullo schermo tutte le nuove avventure dei giovani amici dinosauri Rocky, Bill, Tiny e Mazu. Introduce anche nuovi personaggi, tra cui degli adorabili cuccioli di dinosauro e un feroce T-rex chiamato “T”. La serie di successo è caratterizzata da più di 40 specie diverse di dinosauri e da un’ambientazione estremamente fedele alla flora e la fauna del periodo. La terza stagione di Gigantosaurus affronta temi molto attuali come l’amicizia, il coraggio e persino il baby-sitting. Introduce nuovi personaggi, tra cui Spinosaurus e Missy, un Incisivosauro.

Basato sul libro di Jonny Duddle pubblicato da Bonnier Books UK Ltd, che ha venduto oltre 600.000 copie in tutto il mondo, la serie d’avventura Gigantosaurus, prodotta da Cyber Group Studios, invita i più giovani a seguire le avventure preistoriche di quattro curiosi amici dinosauri, Rocky, Bill, Tiny e Mazu, mentre esplorano il mistero di Gigantosaurus – il dinosauro più grande e feroce di tutti. Ogni episodio stimola la fantasia, segue il gruppo in una ricerca, mentre affrontano le loro paure individuali e lavorano insieme per risolvere un problema. Mentre il curioso Mazu, il giocoso Tiny, il timido Bill e il coraggioso Rocky cercano di saperne di più su Gigantosaurus, scoprono che anche loro hanno qualcosa da imparare da lui! “[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]