Nuovi episodi della quinta stagione di Masha e Orso tutti i giorni su Rai Yoyo!

Già disponibili su Rai Play dal 10 marzo, 3 nuovi episodi ogni giorno della quinta stagione sono ora in onda con tante storie sempre più divertenti

Per la felicità di tutti i fan della serie animata Masha e Orso, prodotta dall’azienda licensing internazionale Animaccord e rappresentata in Italia da Maurizio Distefano Licensing, sono in onda tutti i giorni su Rai Yoyo dal 26 marzo nuovi inediti episodi della quinta stagione, disponibili in esclusiva su Rai Play dal 10 marzo.

I primi episodi della quinta stagione erano già stati messi in onda su Rai Yoyo a febbraio del 2021, raccogliendo l’entusiasmo di tutti i fan che non aspettavano altro che l’arrivo di nuove avventure.

Inoltre, da quest’anno, Animaccord ha stretto una partnership con Giochi Preziosi per sviluppare una nuova collezione di giocattoli Masha e Orso, compresa di peluche, bambole e play-set, che verrà lanciata in Italia, Portogallo, Turchia e Grecia, nonché in altri Paesi europei nel 2024.

Masha e Orso è la serie animata di successo amata dalle famiglie, con oltre 130 miliardi di visualizzazioni totali e 200 milioni di follower su YouTube, oltre a 55 Creator Awards (tra cui 7 Diamond Awards). In Italia, Masha e Orso è ampiamente rappresentata dai principali leader  televisivi e VOD, tra cui i canali Rai, DEA Junior, TIM Vision, Netflix e Amazon Prime Video. Secondo l’agenzia di ricerca internazionale Parrot Analytics, la serie è in testa alla classifica dei programmi per bambini più richiesti nel Paese (Parrot Analytics, marzo 2023).

Maurizio Distefano, Presidente dell’omonima agenzia, afferma: “Masha e Orso è una garanzia per le famiglie con bambini che da sempre si divertono insieme guardando le storie delle nuove avventure. La sua costante creazione di nuovi contenuti permette di tenere i piccoli fan sempre incollati allo schermo”.