OLYMPIC RIBS e CORTO MALTESE® collaborano per ridefinire l’esperienza marittima

Il leggendario eroe dei fumetti CORTO MALTESE® ispirerà la personalizzazione della linea OLR ultra-premium di OLYMPIC RIBS

È nell’arcipelago del Mar Egeo, nel Mediterraneo che si fondono il mito letterario, nato dalla penna di Hugo Pratt, CORTO MALTESE® e una linea di prodotti che celebra la passione per il mare, i viaggi, la libertà e la velocità. Portando a bordo lo spirito dell’iconico marinaio, OLYMPIC RIBS è entusiasta di annunciare una partnership globale a lungo termine con CONG S.A., Svizzera, custode del patrimonio del CORTO MALTESE®.

Sprigionando il pieno potenziale della customizzazione personalizzata per i RIB di lusso, questa sinergia consentirà di incorporare in modo unico e creativo le caratteristiche del brand di CORTO MALTESE® nella linea OLR.

Nel primo semestre del 2023, l’upgrade CORTO MALTESE® sarà disponibile per i modelli OLR 30SR, 45SRC e 45SRC STERN DRIVES, elevando il modello OLR per renderlo ancora più esclusivo: un’esperienza a bordo di Prima Classe, prestazioni eccezionali in mare aperto e, ora, anche l’atmosfera ipnotica della graphic novel più elegante mai scritta.

Questo accordo, innovativo nel settore, è stato promosso da FMC S.A., una boutique di consulenza strategica con sede ad Atene, e concluso con successo dalla Maurizio Distefano Licensing, l’agenzia che gestisce i diritti di CORTO MALTESE® in Italia.

Commentando la partnership OLYMPIC RIBS x CORTO MALTESE®, Christos Karyofyllis, Direttore di OLYMPIC RIBS, ha dichiarato: “Sempre pronto a difendere i principi di libertà e indipendenza, CORTO MALTESE® incarna l’esplorazione instancabile; una corrispondenza perfetta con il nostro DNA. Siamo entusiasti di abbracciare la filosofia di CORTO MALTESE® e di aprire insieme nuove vie del mare”.

Maurizio Distefano, presidente della Maurizio Distefano Licensing, ha aggiunto: “Quando un marchio e un licenziatario condividono gli stessi valori, un progetto di licenza può davvero scrivere la storia. Questo ci rende estremamente entusiasti di vedere il risultato di questa partnership pionieristica e unica nel suo genere tra OLYMPIC RIBS e CORTO MALTESE®“.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.