Il Natale di Maurizio Distefano Licensing

Il periodo dell’anno più interessante dal punto di vista delle vendite nel settore kids si tinge di tanti prodotti delle Property dell’agenzia grazie a partner d’eccezione.

L’ultimo trimestre dell’anno, quello che porta al Natale, rappresenta per molte aziende il periodo di lancio di nuovi prodotti, soprattutto nel settore toys e in quello dei prodotti stagionali. L’agenzia Maurizio Distefano Licensing ha stretto molte partnership tra le IP del suo ampio portfolio e le aziende italiane leader nelle varie categorie per portare sugli scaffali un’offerta ricca di nuovi prodotti per il Natale 2022.

Giochi Preziosi per la licenza Bing, la serie tv più amata dai bambini italiani in età prescolare, oltre alla linea Master Toy ha introdotto nuovi prodotti perfetti come regali natalizi, come il Bing Canta Tu.

Il Canta Tu di Giochi Preziosi è anche disponibile con la licenza di Charlotte M., la content creator che a soli 14 anni vanta numeri da record sui social, con 1,15 milioni di follower su YouTube e 1,2 milioni su TikTok.

Il Canta Tu è parte di una linea più ampia di elettronici, come l’e-watch, lo speaker, il microfono e le cuffie di Charlotte M.

Nei prodotti seasonal, Giochi Preziosi si distingue ancora una volta grazie al celebre Calzettone, sviluppato quest’anno per la licenza Bing e Charlotte M.

Ciao ha scelto un cartoon adrenalinico per la Calza della Befana di ALVINNN!!! And the Chipmunks, con giochi e sorprese all’interno dei chipmunk più canterini della tv. La serie continua ad avere ascolti da record su K2 e ad appassionare i fan più scatenati.

Nel settore Food, il Natale è ancora più dolce con il panettoncino e il pandorino di Masha e Orso di Tedesco sotto il marchio Ore Liete.

L’assortimento per l’Epifania di Dolfin vede ben 3 delle property dell’agenzia, con calze con sopresa e dolciumi di Bing, Bluey e ALVINNN!!! And the Chipmunks.

La vasta gamma di prodotti diversi per questo Natale sviluppati da aziende leader nel settore dimostra ancora una volta la selezione vincente delle IP rappresentate dalla Maurizio Distefano Licensing e prospetta un periodo natalizio pieno di soddisfazioni.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.