Impara l’inglese con Bing su Rai Yoyo!

A partire dal 4 luglio, gli episodi di Bing in inglese vanno in onda in aggiunta alla programmazione abituale.

C’è una grande novità per tutti i Bingfan italiani, piccoli fan della serie animata prescolare Bing di Acamar Films, vincitrice di un Emmy Award internazionale e rappresentata in Italia da Maurizio Distefano Licensing: gli episodi in lingua inglese di Bing sono in onda su Rai Yoyo dal 4 luglio al 10 settembre, tutti i giorni, con due puntate a partire dalle 10.45.

Tutti i 78 episodi in inglese della serie saranno inoltre disponibili in qualsiasi momento anche su Rai Play dal 4 luglio e sull’app ufficiale di Bing “Bing: Guarda, gioca, impara”.

 

Il grande successo ottenuto sia con gli episodi di Rai YoYo e Rai Play di Bing in italiano che con la quarta serie, ha portato Rai a investire ancora di più in questa eccezionale property prescolare: I contenuti di Bing continuano a mantenere picchi di ascolto molto elevati in tutto il target bambini da 1 a 4 anni.

 

Lo show di Bing è stato lanciato sugli schermi televisivi italiani nel febbraio 2018 ed è cresciuto rapidamente in termini di popolarità, alimentando sempre più l’interesse dei suoi piccoli fan per il Consumer Product. Oggi un ampio programma di licensing tocca diverse categorie di prodotti, con oltre 40 licenziatari attivi che comprendono i più importanti partner di licensing.

 

La presenza di Bing e Flop a Leolandia, il parco divertimenti per i più piccoli, fa letteralmente impazzire i piccoli fan: l’esperienza non si ferma allo spettacolo dal vivo dedicato a Bing dove i Bingsters possono incontrare i personaggi e cantare La Canzone dell’Arcobaleno.

La partnership con Leolandia è destinata a durare anni, con tante novità in arrivo.

Maurizio Distefano, Presidente MDL, afferma: “Bing è diventato un appuntamento fisso per tutti i bambini che si appassionano alle sue piccole avventure quotidiane e questa è una preziosa occasione per tutti i Bingfan di imparare l’inglese in modo divertente, giocando e guardando il loro amato Bing”.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.