Le novità della Pasqua 2022 con le licenze di Maurizio Distefano Licensing

Come ogni anno sta per arrivare uno dei momenti più attesi dai bambini, amanti delle uova di cioccolato e dei cartoni animati: l’agenzia Maurizio Distefano Licensing ha stretto numerosi accordi con i grandi partner del cioccolato e del giocattolo, per una Pasqua piena di novità.

Bing anche quest’anno propone con Dolfin una Pasqua bellissima con le uova di finissimo cioccolato al latte in differenti formati: da 50gr., 220gr. e 320gr., più una versione speciale con tanto di sacca per il tempo libero, perfetta per accompagnare i Bingfan nelle piccole grandi avventure che li aspettano.

Non finiscono qui le belle notizie per loro! Giochi Preziosi uscirà sul mercato con un’alternativa al cioccolato già di enorme successo negli anni passati: torna il Pasqualone di Bing, ricco di divertenti giochi e sorprese per tutti i Bingfan.

Uovo che vince non si cambia, per Motta: 190gr. di finissimo cioccolato al latte delle uova di Pasqua di Masha e Orso che nel 2021 sono stati sold-out e tornano quest’anno con tante esclusive sorprese che non deluderanno i fan della divertente coppia della serie animata russa, una property scelta da Motta per il suo successo inarrestabile.

Anche Walcor rinnova ALVINNN!!! And the Chipmunks tra i protagonisti della sua Pasqua 2022: i fan dello scatenato gruppo di scoiattoli canterini potranno scegliere tra un mini uovo da 45gr. e una versione maxi da 200gr.

Torna Gigantosaurs, scelto anche quest’anno da Witor’s, con un formato da 200gr. che accontenterà tutti i fan della dino-comedy: le sorprese dei piccoli dinosauri non finiscono mai!

Balocco propone una novità per i più piccoli: Leo e Tig, i cuccioli protagonisti di mille avventure nella Taiga arrivano con tante sorprese in un uovo di finissimo cioccolato al latte da 150gr.

Cerealitalia festeggia la Pasqua a marchio Dolci Preziosi con due nuovi ambiziosi progetti che attingono al portfolio dell’agenzia toccando due differenti categorie. La prima partnership è con lo show di successo di Moonbug: CoComelon arriva sui nostri scaffali con un uovo con sorpresa da 150gr, una piccola ma grande taglia per i fan delle filastrocche e delle canzoncine dei popolari video.
La seconda licenza utilizzata da Dolci Preziosi vede protagonista la giovane creator Charlotte M.: una grande novità per i numerosi follower della famosa Youtuber e TikToker che potranno addolcire la loro tavola pasquale con una super sorpresa nascosta in 280gr di uovo di cioccolato al latte finissimo.

Una Pasqua decisamente molto ricca di grandi novità, dolcissima, divertente e vincente per Maurizio Distefano Licensing, che ancora una volta accompagna grandi aziende licenziatarie dei settori dolciario e ludico nella scelta di licenze di successo.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.