Hermet annuncia la collaborazione con L’Archivio Spaziale Internazionale (ISA) per una linea Bedding e Homeware all’insegna dei viaggi nello spazio

Maurizio Distefano Licensing, agente di ISA in Italia, conclude l’accordo con l’azienda di collezioni d’arredo.

Maurizio Distefano Licensing, agente di licensing dell’Archivio Spaziale Internazionale (ISA), ha concluso l’accordo con l’azienda di collezioni d’arredo Hermet con un grande expertise nella collaborazione con licenze per lo sviluppo di una linea Bedding e Homeware.

Hermet creerà una collezione di Bedding composta da completi letto e trapunte e una di Homeware che comprende il tessile bagno e cucina, tappeti e cuscini per il living, tableware e teli da spiaggia, che saranno personalizzati con le più belle immagini delle missioni di esplorazione dello spazio e con il celebre simbolo del programma spaziale americano. La collezione sarà distribuita in GDO e in tutti i negozi specializzati per l’arredamento per la casa e sarà disponibile anche online.

Negli ultimi cinquant’anni, i programmi spaziali, con o senza la partecipazione dell’uomo, negli Stati Uniti e in altri Paesi, hanno raccolto un’infinita quantità di fotografie statiche e in movimento, uniche nel loro genere e splendore. Per la prima volta in assoluto, l’Archivio Spaziale Internazionale sta collezionando il meglio di queste immagini fotografiche e di questi video in un’unica raccolta completa, disponibile per il licensing in tutto il mondo tramite LMI Ltd, e in Italia attraverso MDL.

I simboli delle missioni, le foto, i filmati e i video contenuti nell’archivio provengono da diverse fonti tra cui, appunto, il programma spaziale americano e i programmi spaziali internazionali di Russia, Giappone, Cina, India e Unione Europea.

Maurizio Distefano, presidente di MDL, afferma: “Siamo entusiasti che l’archivio di immagini di International Space Archives (ISA) sia stato di ispirazione per un’azienda come Hermet che, con la sua creatività, riuscirà sicuramente a realizzare una collezione di impatto e accattivante, dedicata all’esplorazione dello spazio.”