Maurizio Distefano Licensing partecipa con due eventi il 16 giugno a Bologna Licensing Trade Fair 2021 con tutte le novità dell’agenzia per ispirare progetti di successo

Il 16 giugno Maurizio Distefano Licensing è presente con due eventi ricchi di contenuti e novità all’edizione virtuale di Bologna Licensing Trade Fair.

Dal 14 al 17 giugno si terrà l’appuntamento annuale del Bologna Licensing Trade Fair in un’edizione virtuale ricca di contenuti e opportunità, con la possibilità per il pubblico di partecipare online.

L’agenzia sarà presente il 16 giugno con due eventi esclusivi:

  • Dalle 15.00 alle 15.30, il Portfolio Entertainment: tutte le novità sulla categoria Cartoon, che include sia Property considerate classiche come Bing, Masha e Orso e ALVINNN!!! And the Chipmunks, e le nuove recenti acquisizioni, come CoComelon, Blippi e Morphle. In particolare, ne verranno approfondite le ultime novità ed anche le recenti digital activation, un mezzo per sfruttare le piattaforme online, ideali per aumentare l’awareness e per raggiungere un target sempre più ampio.
  • Dalle 15.00 alle 16.30, Creators e Fashion Brands: un’entrata a capofitto nella nuova categoria dei “Creators”, rappresentata dalla star del web Charlotte M., che realizza contenuti digitali per i suoi fan di Tik Tok, Instagram e YouTube, e una presentazione del mondo dei Brand lifestyle dell’agenzia che, in particolare, interessano categorie merceologiche come l’apparel, l’home&living e gli accessori.

Bologna Licensing Trade Fair è un appuntamento fisso per Maurizio Distefano Licensing che, negli anni precedenti, ha sempre partecipato come espositore alla Fiera con uno stand dedicato, per presentare le Property del portfolio e le opportunità di licenza che offrono.

È già disponibile sul sito www.bolognalicensing.com il calendario degli imperdibili appuntamenti, tra cui premiazioni, conferenze internazionali, talk, masterclass, webinar, dirette streaming, interviste e incontri, dove i protagonisti dell’industria del Licensing, tra cui l’agenzia Maurizio Distefano Licensing, potranno esporre tutte le novità più attuali e parlare con l’ampio pubblico iscritto all’evento.

L’iscrizione all’evento per i visitatori virtuali è gratuita: è già possibile registrarsi sul sito Registrazione area riservata (bolognachildrensbookfair.com).

“Bologna Licensing Trade Fair è una grandissima occasione per poter parlare al pubblico dei professionisti dell’industria del Licensing” afferma Maurizio Distefano, Presidente di MDL “anche se per quest’anno sarà virtuale, siamo entusiasti di poter partecipare e attivamente proporre nuove ispirazioni, nella speranza che, per la prossima edizione, avremo di nuovo la possibilità di incontrarci di persona”.