Il nostro DNA

Azienda leader italiana nel mondo del licensing, la Maurizio Distefano the evolution of Licensing è l’intermediario tra i proprietari di un marchio (licenziante) e le aziende che desiderano produrre un qualsiasi prodotto con quello stesso marchio (licenziatari). Tale accordo ha una valenza positiva per tutte le parti coinvolte: accresce la diffusione e la notorietà del marchio stesso e, contemporaneamente, offre ai licenziatari un grande valore aggiunto associando ai propri prodotti i valori del marchio e delle sue derivazioni.

Tra i principali punti di forza dell’agenzia, un portafoglio licenze forte ed equilibrato che include marchi iconici dell’animazione per bambini, del life-style e dell’editoria come Masha e Orso, Topo Tip, Alvinnn!!! and the Chipmunks, Angry Birds, Paddington e numerose property ancora non note al grande pubblico, come Booba e Kit and Kate, che consentiranno a tutti i clienti di anticipare le tendenze del mercato e sfruttare per intero le potenzialità dei singoli marchi.

Uno dei vantaggi competitivi della Maurizio Distefano the evolution of Licensing è il suo modello di business, costituito da una ricca rete di licenziatari, agenti, emittenti televisive, distributori giocattoli, e agenzie internazionali che consentono di ampliare il raggio d’azione dell’agenzia. La proposta innovativa ed esclusiva dell’agenzia si basa su un approccio a 360° che consente di analizzare e rispondere alle peculiari necessità di business di ogni licenziatario, realizzando attività di marketing a supporto dei singoli progetti e a sostegno della visibilità del marchio.

Interessato al nostro lavoro? Scrivici!

IL TEAM

L’agenzia è costituita da giovani ed esperti
professionisti nel settore delle vendite, nel settore finanziario e nella comunicazione.

>