GIGANTOSAURUS

Una dino-kids comedy prodotta da Cyber Group Studios adatta ad un target di bambini dai 4-6 anni che fa immergere i giovani spettatori in un mondo di avventure e scoperte nell’era preistorica.

L’amicizia, l’immaginazione e la curiosità sono i valori che legano Rocky, Bill, Tiny e Mazu, quattro giovani dinosauri in procinto di scoprire il mondo, tra brachiosauri dal collo lungo e enormi triceratopi. Ma soprattutto, tra piante altissime e giungle cespugliose, si potrebbe incontrare lui, l’enorme Gigantosaurus. Gigantosaurus è nato dall’immaginazione di Jonny Duddle nel suo libro eponimo, dove ha voluto mostrare ai bambini come poter giocare con le proprie paure. Uno dei quattro eroi, il più coraggioso del gruppo, non esita ad allarmare gli altri, convinto di continuare a vedere dappertutto il temutissimo Gigantosaurus. Finché il mostro appare per davvero!

Gigantosaurus ha esordito con la premiere mondiale al MIP Junior del 2018: il lancio mondiale della prima stagione avverrà in tutti i Paesi a partire dall’inizio del 2019 su Disney Channel, mentre la seconda stagione in fase di sviluppo è prevista per il 2021.