In arrivo il primo film di Charlotte M.

Si stanno concludendo in questi giorni le riprese del primo film della popolarissima YouTuber/TikToker Charlotte M., la giovane content creator che dal 2016 spopola sul web, con numeri da capogiro che superano il milione su TikTok e Youtube.
Prodotto da Notorious Pictures, diretto da Emanuele Pisano e in uscita ad inizio 2023, Charlotte M. – Il film Flamingo Party, che avrà due nuovi brani musicali interpretati dalla stessa influencer, racconta la storia della giovane Charlotte che, al primo anno di superiori, si trova a fare i conti con l’adolescenza e non solo.

Creatività e spontaneità sono i suoi segni distintivi. Tutto il suo mondo gira intorno a Sofia, la sua migliore amica, e all’amatissima oasi di fenicotteri vicino alla casa in campagna di sua nonna. Purtroppo, però, Charlotte scopre che questo luogo così speciale per lei sta per chiudere a causa di mancanza di fondi.

Allora, insieme alla sua inseparabile compagna di avventure Sofia e ad altri amici, decide di organizzare un evento di raccolta fondi per salvare l’oasi: un ballo scolastico.

Ma non tutto sembra andare per il verso giusto e l’arrivo in città di un nuovo ragazzo rompe alcuni equilibri…

In linea con i valori e i contenuti portati avanti da sempre dalla giovane influencer, il film intende raccontare la vita reale degli adolescenti, affrontando tematiche come: l’amicizia, intensa ed imprescindibile, i primi amori, quelli che sembrano farti esplodere il cuore, ma soprattutto l’accettazione di sé stessi con l’enorme impegno che questo percorso comporta.

Tematiche che in modo semplice e in linea con il linguaggio dei giovani, vengono trattate costantemente dalla nota teenager, tanto nei contenuti social, quanto nei libri e nei fumetti che ha scritto e ideato, fino alle sue canzoni.

L’enorme successo di Charlotte M. risiede proprio nella sua capacità di restituire squarci di vita adolescenziale vera, ponendosi anche come punto di riferimento per quel mondo teen che è sempre alla ricerca di modelli a cui ispirarsi. Un’adolescente influencer che non basa il suo successo sull’apparenza ma su contenuti di valore che attraversano la musica, la poesia, il canto, la recitazione, la scrittura.

Questo progetto conferma la crescita professionale di Charlotte M. in un anno già ricco di grandi successi con l’uscita dell’ultimo singolo “Best Friend”, che subito ha fatto breccia nel cuore dei fan, e del terzo libro “La Mia Vita Segreta” edito da Fabbri Editori.

Giochi Preziosi ha creato una fantastica linea scuola con zaini, astucci, diario e cartotecnica dall’inconfondibile stile di Charlotte per un back-to-school 2022 con stile; Easy Shoes ha lanciato per la primavera/estate 2022 una collezione di sneaker in 4 colorazioni diverse e conferma il grande successo con una nuova collezione in uscita per la stagione autunno/inverno;

Mitama ha proposto una collezione di accessori targata Charlotte M. all’insegna del Glitter, con tanti prodotti colorati e divertenti, tra cui, il kit slime in 2 colori, Salati Preziosi è uscito  con le patatine della youtuber, all’interno delle quali si trovano i coloratissimi sticker con le pose di Charlotte e tante altre sorprese; Cerealitalia, con il brand Dolci Preziosi, per  le Uova di Pasqua.

Inoltre, lo scorso maggio, Charotte M. è stata ospite a Leolandia, il parco divertimenti per bambini, per un Meet&Greet davvero emozionante per i suoi fan-fenicotteri, tra canzoni e momenti di incontro.

Maurizio Distefano, Presidente dell’agenzia, afferma: “Charlotte M. ci rende orgogliosi ogni giorno di più. Siamo entusiasti di seguire i progetti per questo brand, stimolanti ed in continua evoluzione, cercando insieme le collaborazioni più idonee a far emergere le molteplici qualità artistiche di Charlotte M. Questa notizia ha fatto letteralmente impazzire i fan e l’uscita del film all’inizio del 2023 ne darà ulteriore conferma!”.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.