Il Natale 2023 di Maurizio Distefano Licensing

Le novità a scaffale nel periodo più importante dell’anno delle Property dell’agenzia

L’ultimo trimestre dell’anno, quello che porta al Natale, rappresenta per molte aziende il periodo chiave delle vendite e di lancio di nuovi prodotti, soprattutto nel settore toys e in quello dei prodotti stagionali. L’agenzia Maurizio Distefano Licensing ha stretto molte partnership tra le IP del suo ampio portfolio e le aziende italiane leader nelle varie categorie per portare sugli scaffali un’offerta rinnovata per il Natale 2023.

Giochi Preziosi per la licenza Bing, la serie tv più amata dai bambini italiani in età prescolare, riempie gli scaffali di nuovi giocattoli, che si aggiungono alla ampia linea, perfetti come regali di Natale: il play set del camion dei pompieri, e Bing Peek a Boo.

 

Nei prodotti seasonal, torna anche quest’anno il Calzettone di Giochi Preziosi di Bing, con tante sorprese all’interno.

 

Giochi Preziosi tinge gli scaffali anche di blu, grazie alle new entry nella linea giocattolo di Bluey, la serie di BBC Studios che sta facendo breccia nel cuore delle famiglie in Italia.

Il nuovissimo peluche Bluey parlante sarà il primo desiderio dei fan e il camion della spazzatura si aggiunge come nuovo divertente play set.

Una grandissima novità di questo Natale è la collana di libri di Little Angel edita da La Coccinella che rappresenta la prima collezione di libri in italiano della licenza, con sei diversi titoli: i libri in cartone “I colori”, “I numeri”, “Mi son fatto la bua!”, “Insieme a far la spesa” e gli album da colorare “Colora con Gianni piccino” e “Gioca con Gianni piccino! Super stickers”.

 

Dolfin riempie gli scaffali della magia del Natale grazie al suo assortimento di calze con dolciumi a licenza. Disponibili quest’anno per Bing: le calze della Befana in quattro formati, il panettoncino, il calzettone antiscivolo, le monete di cioccolato, il sacco di Babbo Natale, le muffole. Per Bluey: calze della Befana in quattro formati, gli ovetti con sorpresa, il calzettone antiscivolo le muffole. A questo ricchissimo assortimento si aggiungono anche le calze della Befana in tre formati di ALVINNN!!! And The Chipmunks.

 

Con Masha e Orso il Natale è altrettanto dolce, grazie al Pandorino e Panettoncino Motta e alla calza della Befana di Zaìni.

La vasta gamma di prodotti per questo Natale rappresenta ancora una volta il successo delle Property che l’agenzia Maurizio Distefano Licensing offre al mercato italiano e prospetta un periodo festivo ricco di novità e successi.