Maurizio Distefano Licensing accoglie nuove properties nelle categorie brand e music grazie all’accordo con Global Merchandising Services

Artisti e gruppi musicali di fama mondiale, così come lo chef pluristellato, Gordon Ramsay, sono ora disponibili per progetti di licenza di successo.

Maurizio Distefano Licensing stringe una partnership con Global Merchandising Services, leader nella creazione di programmi di merchandising internazionali unici e innovativi, accogliendo nuove properties nelle categorie brand e music. Infatti, il portafoglio di marchi dell’agenzia includerà ora alcuni degli artisti più iconici della storia della musica e Gordon Ramsay il brand.

Ora il portfolio musicale accoglie artisti Rock, Pop e Metal, in un roster che comprende, solo per citarne alcuni: Motörhead, Iron Maiden, Slayer, Backstreet Boys, Little Mix, Louis Tomlinson e tanti altri. Grazie a questa partnership, Maurizio Distefano Licensing rappresenta alcuni dei più grandi e iconici artisti musicali del mondo, che hanno venduto collettivamente oltre 1 miliardo di dischi. Un roster che produce tour sold-out in tutto il mondo e influenza le tendenze della moda globale e la grande varietà di generi musicali dà la possibilità di offrire una vasta gamma di progetti ideali in molte categorie.

Abbigliamento, accessori, calzature sono solo alcune delle possibilità dietro queste nuove property che possono anche estendersi a tante altre categorie specifiche come Food and Beverages, Make-up e Home and Living.

Maurizio Distefano, CEO dell’agenzia dichiara: “Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con Global Merchandising Services e con le property che offre al mercato italiano del licensing. Il nostro portfolio musicale si è arricchito e, accogliendo la celebrità televisiva Gordon Ramsay, accediamo ad un altro ramo stimolante del mondo del licensing che, già dalle prime fasi, ha incontrato l’interesse di molti licenziatari.”

“Siamo entusiasti di lavorare con Maurizio Distefano Licensing”, afferma José Santiago, International licensing manager presso Global Merchandising Services. “Una grande opportunità per accrescere e continuare a sviluppare il business dei nostri clienti in Italia”.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.