È arrivata la nuova collana di libri della serie animata ALVINNN!!! And the Chipmunks di Bagdasarian Productions, edita da Salani Editore e distribuita da Ape Junior.

Il risultato della collaborazione tra Bagdasarian Productions, Salani Editore e Maurizio Distefano Licensing (MDL) sono 5 diversi titoli: libri da leggere, da colorare e un libro puzzle.

Nata dalla collaborazione tra Bagdasarian Productions e Salani Editore e rappresentata in Italia dall’agente Maurizio Distefano Licensing (MDL), la nuova collana di libri ALVINNN!!! And the Chipmunks è disponibile in tutta Italia nei migliori negozi di libri e nella grande distribuzione. Il programma editoriale prevede l’uscita di cinque diversi titoli: “A tutta musica!”, “Viaggi nel tempo”, “LibroPuzzle”, “Il mondo di Alvin” e “Inizia lo spettacolo! Colori a tempo di musica”, con i protagonisti Alvin, Simon, Theodore e le Chipettes Brittany, Jeanette e Eleanor.

 

Salani è una delle principali case editrici italiane e i suoi punti di forza sono l’alta qualità, l’attenzione ai giovani, la creatività e l’originalità dei progetti. L’obiettivo della collana ALVINNNN!!! è quello di far divertire i bambini attraverso giochi, enigmi, storie di vita quotidiana e, ovviamente nel caso di Alvin, la musica. I libri sono disponibili online, sul sito di Salani Editore, nelle librerie e nella grande distribuzione.

 

Presentata in animazione CGI, ALVINNN!!! And the Chipmunks, creata da Janice Karman, racconta le prove e le difficoltà di un genitore single, David Seville, nel tentativo di crescere sei scoiattolini iperattivi. Come la maggior parte dei genitori, la pazienza di Dave viene spesso spinta al limite, costringendolo a terminare le sue frasi con l’iconico urlo “ALVINNNN!!!”.

La serie porta a fare un giro gli spettatori su montagne russe fatte di musica, risate e storie, intrattenendo quattro generazioni di fan. Grazie agli episodi trasmessi quotidianamente sia su K2 che su Nick Junior, questa serie CGI di successo non smette mai di intrattenere i suoi fan.

 

Siamo estremamente orgogliosi del risultato di questa partnership chiave per la licenza“, dice Maurizio Distefano dell’agenzia MDL, “un modo semplice e divertente per far divertire i fan di ALVINNN!! And the Chipmunks, che sta riscuotendo un notevole successo tra i licenziatari“.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.