ZAFARI

Una nuova serie animata divertente e fantasiosa in CGI, con personaggi unici nel loro genere.

In onda in Italia su Rai YoYo a partire da giugno, Zafari, di proprietà di Ink Group, è la nuova bellissima serie TV animata prodotta da ZAFARI Holdings e distribuita worldwide da NBCUniversal/Dreamworks, composta da 52 episodi di 11 minuti, rivolta ad un pubblico di bambini e bambine dai 4 ai 9 anni.

Il suo messaggio principale è celebrare le diversità, infatti il protagonista è Zoomba, un cucciolo di elefante che magicamente e misteriosamente è nato senza la pelle ruvida e grigia propria della sua specie, ma con le strisce bianche e nere come una zebra. Insieme al suo inseparabile amico Quincy la scimmia, ne combineranno di tutti i colori.

Anche tutti gli altri personaggi della serie sono speciali, come Antonio, un leone rosa dalle piume di fenicottero, Pokey, una giraffa con la coda del pavone, Oscar, un coccodrillo con la criniera da leone.

Con un team di produzione d’eccezione, ambientazioni suggestive e valori come l’integrazione, l’uguaglianza e l’umorismo, ZAFARI non può che essere una serie di altissima qualità sia nella realizzazione in computer grafica, sia nelle avventure raccontate negli episodi.