MONCHHICHI

Monchhichi è la serie televisiva animata in onda tutti i giorni sul canale DeA Junior, che racconta le avventure delle tenere creature che custodiscono i sogni dei bambini.

I Monchhichi sono una comunità di coraggiosi e gentili amici. La loro missione nella vita è quella di agire come «custodi del sonno», creando sogni per bambini di tutto il mondo, grazie a una polvere glitterata che proviene dall’albero dei sogni dei Monchhichi, immerso nel loro mondo magico e colorato. Kauri è il più forzuto ed intraprendente tra i Monchhichi, una testa calda ed un sognatore ad occhi aperti. Si mette sempre nei guai ma è molto coraggioso e non esiterebbe mai nel farsi avanti per proteggere i suoi amici. La piccola Hanae è un’amica fedele, competitiva e determinata. Ama oscillare tra le liane e adora fare scherzi. Willow, nonostante sia il Monchhichi più piccolo, è un geniale inventore e troverà una soluzione a quasi tutti i problemi. Ama studiare insetti, pietre e piante esotiche ed è sempre presente per offrire una mano.Il loro compito di custodi non è sempre facile, devono fare attenzione a chi desidera avere tutti i sogni per sé stesso.

Con coraggio e forza di volontà, alla fine i Monchhichi trionfano sempre, attraverso la creatività, il lavoro di squadra e, naturalmente, un piccolo aiuto da parte di alcuni amici.