Kit^N^Kate

Kit^n^Kate è il cartone animato dedicato ai bambini in età prescolare che sta riscontrando ottimi risultati in tutto il mondo, registrando 160 milioni di visualizzazioni sul suo canale Youtube ufficiale.

Kit^n^Kate cattura i bambini per le sue storie avventurose, il divertimento e, al tempo stesso, per il messaggio educativo importante che sta alla base di ogni singolo episodio. La serie è in onda nell’Europa dell’Est, Russia, Finlandia, Benelux, Australia, Sud Korea, Portogallo, Middle East, Africa ed è attualmente in trattativa la messa in onda in nuovi Paesi.

Inoltre sono in pre-produzione due nuove stagioni con ben 102 episodi che saranno disponibili nel 2019, grazie al supporto di Rovio Entertainment Ltd., licenziatario globale mondiale in ambito Consumer Product. I protagonisti della serie animata sono due gattini, Kit e Kate, che giocano in una scatola magica che li trasporta in nuovi mondi nei quali vivono delle fantastiche avventure.

Giocando in questi nuovi mondi faranno grandi scoperte e impareranno sulla loro pelle, grazie anche all’intervento dei propri genitori, quali sono i comportamenti che non devono essere tenuti e quelli che vanno incoraggiati.

La serie è stata creata dagli stessi autori di Sesame Street, del famosissimo videogame Cut The Rope e dai creatori di Shrek2 e Madagascar: Mike de Seve (Angry Birds Toons, Kablam!, Over the Hedge), Susan Kim (Pocoyo, Arthur, Are You Afraid of the Dark?), Jymn Magon (Duck Tales, Adventures of the Gummi Bears, Quack Pack, A Goofy Movie) e Michael Mennies (The Fixies, Kikoriki).

Scopri le pagine correlate