CAMOMILLA

Camomilla Milano è un’azienda italiana, produttrice di accessori moda,  creativa e visionaria, fondata a Milano da Grazia e Maurizio Belloni.

La linea di accessori moda Camomilla Milano parla alle donne attraverso l’ “effetto buonumore”: fiori, icone romantiche e colori pastello contraddistinguono i prodotti, dalle borse ai portafogli, ai bijoux, fino agli accessori per capelli che, indossati, possono aiutare a sdrammatizzare la quotidianità.

La “sfida controcorrente” di Camomilla Milano, che già nei primi anni 80 si distingueva dai modelli femminili aggressivi delle working women, è oggi un’importante realtà nel sistema-moda e nel panorama imprenditoriale italiano che consente alle clienti di reinventarsi continuamente attraverso la varietà di accessori.

“La moda come auto–coccola e gioco infinito diventa emozione, uno stato d’animo unito a mille modi d’essere, un mondo di sogni leggero e ironico che racconta favole moderne con ironia” – afferma Grazia Belloni.

La property iconica, fatta di toni del rosa, fiocchi e pois si rivolge ad un target ampio e trasversale di ragazze e donne che vivono la moda come un gioco personalissimo e carico di emozioni.

Scopri le pagine correlate

CASE HISTORY

Scopri tutti i progetti pensati dall’agenzia per questo brand.

>