Masha e Orso sempre più dolci insieme a Balocco

La torta di Masha e Orso a Natale sulle tavole di tutti i bambini

Milano, 06 ottobre 2016: Maurizio Distefano ha siglato un nuovo accordo di licenza per Masha e Orso con Balocco per portare sulle tavole di tutti i bambini la gustosa torta allo yogurt Masha e Orso per regalare un momento di dolcezza a tutti i bambini. Balocco commercializzerà in tutti i supermercati, ipermercati e nei canali tradizionali la torta di Masha e Orso con un packaging speciale dedicato alla famosa coppia di amici.
La torta di Masha e Orso firmata Balocco è la merenda ideale da condividere con la famiglia e gli amici, con una simpatica sorpresa all’interno. Un prodotto a lievitazione naturale, senza olio di palma, con delizioso yogurt nell’impasto e decorazione di zucchero a velo: la bontà di Balocco e la simpatia di Masha e Orso renderanno unico ogni momento in compagnia dei più piccoli.
Maurizio Distefano, Presidente dell’omonima agenzia che si occupa del Licensing del brand Masha e Orso in Italia e in Svizzera, ha commentato: “Sono veramente orgoglioso che Balocco abbia stretto un accordo di licenza con Animaccord per lavorare insieme e portare a tutti i bambini prodotti sani, genuini e allo stesso tempo golosi. Il nome Balocco è garanzia di qualità, tradizione ed eccellenza italiana. Questo ulteriore accordo di licenza segna un nuovo traguardo per la property Masha e Orso che continua a mietere successi, attendiamo grandi risultati per il Natale 2016 e per tutto il 2017.“
Dopo gli straordinari risultati registrati nel 2015, Masha e Orso consolidano ulteriormente la loro leadership nel segmento dei cartoni animati anche per il 2016. Sono attualmente in onda su Rai YoYo i 26 episodi inediti, da 5 minuti ciascuno, della nuova serie dal titolo Masha Tales (https://youtu.be/jBtVwlt6WGg) che vedono la simpatica bambina accompagnare i piccoli spettatori alla buonanotte, narrando loro fiabe popolari e storie della tradizione.
Ma non è tutto, attesi per il terzo trimestre 2016 i primi 13 episodi inediti della nuova serie Masha Spooky Stories (Tales, https://www.youtube.com/watch?v=vA1_pJvqHDA) nei quali la piccola Masha insegna ai bambini a superare le piccole paure di ogni giorno.
Gli episodi della serie più amata dai bambini sono fruibili anche in modalità mobile: in streaming su Chili, su Infitity, sulla piattaforma Youtube e sulla pagina Facebook ufficiale.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.