Continua a crescere la Angry Birds Mania

Red nominato Ambasciatore onorario per l’ambiente, per un futuro più felice
Angrify yourself: gioca con Red e diventa uno dei pennuti arrabbiati
Skype si tinge di Red: gli Angry Birds protagonisti delle nuove emoji Microsoft

Milano, 20 aprile 2016 – Cresce la Angry Birds Mania in attesa dell’uscita nelle sale italiane a giugno del film, “Angry Birds, the movie”, uno dei lungometraggi di animazione più attesi del momento. Le Nazioni Unite hanno, infatti, conferito a Red la nomina di Ambasciatore onorario per l’ambiente e lo hanno investito della carica di portavoce della campagna di sensibilizzazione ambientale #AngryBirdsHappyPlanet. La campagna, organizzata in partnership con Sony, il Programma di Sviluppo dell’ONU (UNDP) e le stesse Nazioni Unite, invita tutti a rendere felici gli Angry Birds adottando semplici gesti per evitare lo spreco energetico .Le iniziative saranno poi condivise sui propri profili social utilizzando l’hashtag dedicato.
Ma non è tutto, in occasione del lancio del terzo trailer ufficiale  (https://www.youtube.com/watch?v=Hksyh33N5dg) del film che vede protagonisti gli Angry Birds è possibile diventare uno dei pennuti arrabbiati, scattando una foto e aggiungendo le folte sopracciglia nere che caratterizzano il protagonista del film, Red. Vai su https://www.angrify.me e diventa anche tu uno degli Angry Birds.
Inoltre, per celebrare l’arrivo di “Angry Birds – the movie”, Microsoft ha sviluppato una nuova serie di emoji per la messaggistica Skype di Windows, Mac, Android, iOS e web. I primi emoji attualmente disponibili rappresentano: Red, ovviamente, arrabbiato, un maialino non troppo intelligente, Bomb in procinto di esplodere, Stella in modalità insolente, Matilda che si occupa dei piccoli, un Hatchling imbranato e tre piccolini che giocano con una farfalla.
Proseguono numerose le trattative della Maurizio Distefano the evolution of Licensing che gestisce tutti i diritti di licenza per il mercato italiano del brand Angry Birds, l’obiettivo è lanciare sul mercato i prodotti a marchio Angry Birds in concomitanza con l’uscita del film. È, quindi, in costante sviluppo una vasta gamma di licenze che coinvolgono aziende leader nel proprio settore e in diverse categorie merceologiche.
Continua inarrestabile il successo dell’applicazione Angry Birds, la app più scaricata di tutti i tempi che ha reso i volatili un fenomeno a livello globale, ispirando nuovi giochi della serie, giocattoli, libri, prodotti alimentari, parchi a tema e spettacoli TV. Lo scopo principale del gioco è semplice: i pennuti arrabbiati devono tentare di recuperare le loro uova per salvarle da un gruppo di affamati maiali verdi.
Il divertentissimo lungometraggio, prodotto da Rovio Entertainment e distribuito in Italia da Warner Bros. Entertainment Italia, svelerà finalmente il motivo per cui i pennuti sono tanto arrabbiati. Il film, diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, annovera nel cast le voci di stelle del calibro di Peter Dinklage (Il Trono di Spade), Jason Sudeikis (Come ti spaccio la famiglia), Bill Hader (Un disastro di ragazza) e Josh Gad (Pixels).

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.