Focus Pico dedica un numero speciale a Bing in vista del Natale

Grazie a Maurizio Distefano Licensing, il nuovo numero del magazine è interamente dedicato a Bing e ai suoi amici

Focus Pico, il magazine del Gruppo Mondadori punto di riferimento per i bambini dai 3 ai 6 anni e i loro genitori, lancia in edicola in vista del Natale un numero speciale dedicato a Bing, realizzato in collaborazione con MDL, l’agenzia che gestisce i diritti di Licensing per il brand in Italia.

Con le dolci storie degli episodi di Bing da leggere, i giochi e le pagine da colorare, oltre ad una ampia selezione di sticker, il numero speciale di Focus Pico impegnerà e divertirà i bambini più piccoli in attesa del Natale, facendoli immergere nel giocoso mondo di Bing, tutto in versione invernale.

Bing è una serie tv pluri-premiata in onda in Italia tutti i giorni, con più di 15 episodi al giorno, su Rai Yoyo e che appassiona i bambini dagli 1 ai 5 anni. Il successo di Bing è stato fulmineo, sia in televisione con un’altissima percentuale di share, sia sui canali social, dove la pagina ufficiale italiana di Facebook è già seguita da quasi 24.000 persone a soli 5 mesi dalla sua apertura.

Nato dall’adattamento degli appassionanti libri di Ted Dewan, Bing celebra la caotica, gioiosa e disordinata realtà dei bambini più piccoli.

Le storie di Bing sono semplici ma piene di drammaticità: i micro-drammi quotidiani che tutti i bambini e gli adulti riconosceranno, sia che si tratti di far cadere un gelato o di perdere il giocattolo preferito. Proprio per questo, Bing sta diventando il personaggio preferito di moltissimi bambini italiani.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.