Masha e Orso protagonisti a Leolandia anche nel 2017. Al via i lavori per una nuova area

Milano, 24 febbraio 2017: Continua la collaborazione tra Leolandia e Masha e Orso che, dopo essere stati gli ospiti d’onore della stagione 2016, diventeranno i protagonisti indiscussi della stagione 2017 con tante novità. Tutti gli ammiratori della piccola Masha e del suo amico Orso potranno incontrare di persona i propri beniamini, farsi fotografare con loro, assistere agli spettacoli e divertirsi nella cornice del parco divertimenti preferito dalle famiglie italiane.

Leolandia, con le sue 6 aree tematiche, 40 attrazioni per tutte le età, un ricco programma spettacoli e animazioni itineranti, il mondo degli animali e la storica Minitalia, è il più grande parco tematico del nord-ovest e quello in maggiore espansione. Nell’ultimo anno ha registrato una stagione record con un forte incremento delle presenze e un target di riferimento specifico: le famiglie italiane con bambini piccoli. Naturale quindi il connubio tra Leolandia e Masha e Orso, la serie televisiva più amata dai bambini in età prescolare.

Si amplia ulteriormente il raggio d’azione dell’irrequieta Masha che diventa la protagonista di questo nuovo segmento dopo gli eccezionali risultati ottenuti in tutto il 2016 con la serie televisiva (che raggiunge picchi di ascolto del 6.8% per singolo episodio), la programmazione della nuova serie spin-off “Masha Tales” (26 nuovi episodi trasmessi da Rai YoYo a partire dal mese di Marzo) e la lunga tournee teatrale “Masha e Orso Live Show” che sta toccando tutte le principali città italiane.

La Maurizio Distefano the evolution of Licensing è l’agenzia che si occupa del Licensing del brand Masha e Orso in Italia e in Svizzera. Maurizio Distefano, Presidente e Fondatore della omonima agenzia, ha dichiarato: “Sono felice della collaborazione nata con Leolandia e dei grandi risultati ottenuti insieme a Masha e Orso nel corso dell’ultimo anno. Leolandia è il parco divertimento preferito dalle famiglie italiane e questa rinnovata collaborazione pone le basi perché anche il 2017 sia un anno memorabile, per entrambi.”

 Gli episodi della serie più amata dai bambini sono fruibili anche in modalità mobile: in streaming on demand su Chili e Infinity, sulla piattaforma Youtube e sulla pagina Facebook ufficiale.