Le avventure di Masha e Orso continuano a tavola con Crema Bel Paese

Colleziona tutti magneti di Masha e Orso
subito in regalo nelle confezioni dei formaggini Crema Bel Paese

Milano, 11 ottobre 2016: Maurizio Distefano ha siglato un nuovo accordo di licenza per Animaccord con Galbani per portare sulle tavole di tutti i bambini i formaggini Crema Bel Paese e i 23 magneti targati Masha e Orso. Dall’1 Settembre al 31 Ottobre, i formaggini Crema Bel Paese regaleranno in ogni confezione un bellissimo magnete dedicato alla coppia di amici più amati della televisione.
Con il loro gusto semplice e delicato di sempre, i formaggini Crema Bel Paese sono perfetti per tutta la famiglia. Naturalmente ricchi in calcio e senza conservanti aggiunti, sono gustosissimi da soli, spalmati sul pane o sciolti nelle minestre.
Maurizio Distefano, Presidente dell’omonima agenzia che si occupa del Licensing del brand Masha e Orso in Italia e in Svizzera, ha commentato: “Siamo entusiasti di questo nuovo accordo di licenza che segna l’inizio della collaborazione con una delle più importanti aziende alimentari italiane che hanno fatto la storia di questo Paese. Masha e Orso si conferma ancora una volta una delle property più richieste dal mercato, con più di 60 contratti siglati solo nel corso dell’ultimo anno, nel 2016 abbiamo ottenuto risultati straordinari e siamo sicuri che anche il 2017 sarà un anno memorabile.“
Dopo gli straordinari risultati registrati nel 2015, Masha e Orso consolidano ulteriormente la loro leadership nel segmento dei cartoni animati anche per il 2016. Sono attualmente in onda su Rai YoYo i 26 episodi inediti, da 5 minuti ciascuno, della nuova serie dal titolo Masha Tales (https://youtu.be/jBtVwlt6WGg) che vedono la simpatica bambina accompagnare i piccoli spettatori alla buonanotte, narrando loro fiabe popolari e storie della tradizione.
Ma non è tutto, attesi per il terzo trimestre 2016 i primi 13 episodi inediti della nuova serie Masha Spooky Stories (Tales, https://www.youtube.com/watch?v=vA1_pJvqHDA) nei quali la piccola Masha insegna ai bambini a superare le piccole paura di ogni giorno.
La popolarità del cartone animato russo non si limita solo al mondo televisivo e all’home video, ma approda nei teatri grazie al musical “Masha e Orso Live show” che vede come protagonisti Masha, Orso e tutti i principali personaggi della serie. La tournée proseguirà nelle principali città italiane.
Gli episodi della serie più amata dai bambini sono fruibili anche in modalità mobile: in streaming su Chili, su Infitity, sulla piattaforma Youtube e sulla pagina Facebook ufficiale.

One thought on “Le avventure di Masha e Orso continuano a tavola con Crema Bel Paese

  1. Munera 13 novembre 2018

    Ciao, non commento molto spesso anche se leggo il tuo sito da un po
    di tempo. Questa guida mi ha aiutato moltissimo, non so

    come ringraziarti davvero, ciao buon blogging.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.