La Angry Birds mania arriva in passerella: Maurizio Distefano e il Gruppo Gilmar, insieme per realizzare una collezione di abbigliamento per adulti e millenials targata Angry Birds

Milano, 13 giugno 2016: In attesa dell’arrivo del nuovo film di animazione in 3D “Angry Birds the Movie”, nella sale italiane dal 15 giugno 2016, la Maurizio Distefano the evolution of Licensing ha siglato un nuovo contratto di licenza con il Gruppo Gilmar, una delle più importanti aziende italiane nel settore dell’abbigliamento per la realizzazione e la commercializzazione di prodotti a marchio Angry Birds.

Il Gruppo Gilmar è leader nella produzione e nella distribuzione di marchi di abbigliamento di proprietà – Iceberg e Ice Iceberg – e in licenza. Un’organizzazione in piena espansione che sviluppa un’ampia gamma di prodotti: dal prêt-à-porter di fascia alta, alle linee giovani, sempre seguendo un percorso di crescita in termini di stile, tecnologia e comunicazione. Gilmar ancora oggi è completamente in mano alla famiglia fondatrice di cui Silvano Gerani è il Presidente in carica, Paolo Gerani è Amministratore Delegato, Direttore Artistico e guida operativa, Giuliana Marchini è una figura attiva nel consiglio di amministrazione mentre Patrizia Gerani è responsabile dello stile, attiva nel Cda e nello sviluppo della creatività.

Il Gruppo Gilmar svilupperà una collezione di abbigliamento, uomo e donna, a tema Angry Birds che sarà disponibile in anteprima dal 15 giugno su www.gilmarlab.it e nei negozi a partire da dicembre. La collezione è composta da una serie di vestiti, t-shirt e felpe che vedono protagonisti Red e tutti gli Angry Birds interpreti della più attesa pellicola del momento.

“Angry Birds – the movie”, prodotto da Rovio Entertainment e distribuito in Italia da Warner Bros. Entertainment Italia, svelerà tra poco il motivo per cui i pennuti sono tanto arrabbiati. Il film, diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, annovera nel cast le voci italiane di Maccio Capatonda (che darà la propria voce a Red), Alessandro Cattelan (che doppierà il veloce e iperattivo Chuck) e Chiara Francini (che presterà la propria voce alla meditativa Matilda). Il divertentissimo lungometraggio sarà nelle sale italiane a partire dal 15 giugno, ma sta già registrando ottimi risultati in tutto il mondo: in soli 20 giorni ha incassato più di 280 milioni di Dollari.

Il target per i prodotti Angry Birds è tutta la famiglia, dai bambini ai giovani adulti che, già appassionati del video gioco, potranno presto acquistare i prodotti dei loro personaggi preferiti.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Marked fields are required.